-
Le spiagge e calette di Sant AntoniScopri tutte le spiagge e calette di Sant Antoni
In realtà le spiagge e calette di Sant Antoni non sono molto numerose, essendo il litorale della città geograficamente un po’ “schiacciato” tra Sant Joan e Sant Josep, ma sono tutte molto belle e hanno il grande vantaggio di godere il tramonto più bello dell’isola.
S’Arenal de Sant Antoni è molto grande e celebre in tutto il mondo; vale la pena citare il famosissimo Cafè del Mar e il suo diretto concorrente Mambo Cafè (uno fianco all’altro), dove ogni sera di estate c’è il rito del tramonto da cui poi scaturisce sempre un sincero, spontaneo e lunghissimo applauso.
Si prosegue con Cala Salada, una delle nostre preferite e molto vicina alla sorellina Cala Saladella. Ci siamo stati di inverno (si veda la foto), sembrava di essere in paradiso.
Proseguiamo con Cala Gracioneta e Cala Graciò, in realtà solo cugine, fino a citare la minuscola Cala Tanit, su cui vale la pena fare un salto se in una giornata siete desiderosi di tranquillità a pochi passi da tutte le comodità.Sotto trovate tutte le spiagge e calette di Sant Antoni per voi!
Scopri le spiagge di Sant Antoni!