-
Spiagge & Calette GayIl sole, il mare, la tranquillità, il divertimento
Ibiza offre più di un centinaio di spiagge e calette, tutte meravigliose e sorprendenti. Alcune di queste sono celebri per essere gay friendly.
Las (Ses) Salinas o Es Cavallet
Di Es Cavallet / Ses Salinas parliamo diffusamente qui, ma vale la pena ricordare come questa spiaggia, dalla sabbia bianca e con acque cristalline, immersa in un parco naturale, è un posto estremamente particolare e sorprendente; un mix ultramoderno gay-hippy-chic che attira personalità e celebrità, modelli, modelle, stelle della televisione che si godono un panorama fantastico.
Verso l’estremità della spiaggia si trova il famoso Sa Trinxa e proseguendo un poco si trova Es Cavallet, che naturalmente rimane leggermente isolato. L’area più popolare è Cala Pluma (chiamata “Cap Cala”), una striscia di rocce immerse nell’acqua in un trait d’union con il Chiringay (bar ristorante famosissimo). Es Cavallet può esser raggiunta direttamente in auto.
Da non perdere
A Ses Salinas e Ses Figueretes si troverà un ambiente ideale, moderno, libero e divertente.
Un altro posto che vale la pena visitare è a Cala Jondal, dove è possibile trovare alcuni tra i più chic e fashion chirinquito dell’isola, malgrado l’arenile sia “ciottoloso”. Ogni ora del giorno ha il suo momento: succhi di frutta freschi e naturali al mattino, aperitivi prima di pranzo, pesce fresco, massaggi nel pomeriggio, aperitivi e cene.
Infine, non meno esclusivi e affini a personalità New Age / Hippy sono Calò d’En Serra, Benirràs, S’Estanyol e gli spettacolari strapiombi di Punta Galera.
Agua Blanca (Aigues Blanques) è un altra spiaggia molto popolare per le famiglie gay, sebbene sia più famosa nel mondo per essere una spiaggia nudista. Ma nessuno si sentirà fuori posto, è garantito.
Scopri di più e visita le nostre sezioni Gay Friendly