-
DC10
Sulla strada che porta alle bellissime spiagge di Les Salinas e Es Cavallet, sorge un locale bianco, che all’apparenza non desta molta attenzione…Provate a passare lì davanti al lunedì; quando tutta la gente incomincia a lavorare, al DC10 inizia il party più incredibile di tutta l’isola…il Circoloco!!!
Due sale, inside e la famosa Terrazza! Un’atmosfera surreale, i migliori dj dell’attuale scena elettronica e soprattutto, la gente, la vera essenza del Circoloco. Stravagante, colorata, è qui che si respira quell’aria di festa come in nessun altro posto sull’isola…Il party si svolge dalle 6 di Lunedì mattina fino alle 22 ( e oltre…), alla consolle si alternano gli storici resident Cirillo,Tania Vulcano, Loco Dice, Clive Henry, Fabrizio per un mix di minimal-electro…Il gruppo che Andrea Pelino, a.d. del locale è riuscito a creare è straordinario, l’atmosfera di “fratellanza” tra i dj che si alternano alla consolle è unica. Al Circoloco non sai mai bene chi potrai trovare ai piatti, con guest a sorpresa da togliere il fiato…C’è anche un altro party fisso tutti i mercoledì notte di agosto, del dj Timo Maas. Da non perdere anche i party di apertura e chiusura!!
Potete scegliere tra tante serate sull’isola, ma questa è imperdibile, il DC10 è’ Ibiza!
Sorry…we are Circoloco!
Storia
Andrea Pelino approda ad Ibiza nel 1999, dopo anni di esperienza nei club italiani. Insieme ad altri 2 italiani, Antonio e il Dj Cirillo, inizia la sua avventura al DC10 con un party al…lunedì mattina!
Cirillo era resident al Cocorico di Riccione, uno dei migliori club d’Italia. Dopo la chiusura dello storico after hour nel Club dei Nove Nove a Riccione, Pelino decide di trasferirsi a Ibiza, che ritiene l’unico luogo dove avrebbe potuto realizzare ciò che aveva in testa!
All’epoca in cui approdò sull’isola il DC10 aveva una cattiva reputazione. Antonio teneva il suo party la domenica notte. Fu proprio una sera che, sul finire del party, quando ormai la luce del giorno avvolgeva la terrazza, Pelino capì che il party avrebbe dovuto avere inizio proprio allora!Fu così che, con l’aiuto di Cirillo, nacque…il lunedì mattina al DC10!
All’inizio l’ingresso era gratuito e attirava la gente che usciva dallo Space..
Il nome del party fu un’idea di Cirillo mentre Pelino e Antonio idearono il famoso pagliaccio.
I primi resident furono Tania Vulcano e Fabrizio.