-
Club e Discoteche“Para toda la temporada, Ibiza es….musica musica musica!”
Ibiza è la movida per eccellenza e il divertimento che offre l’isola agli amanti della musica dance di ogni tipo non teme confronti. Party di notte, after hour, feste che iniziano la sera per terminare al tardo pomeriggio: una 24h possibile ogni giorno!
I clubs (discoteche) più famosi: il leggendario Pacha, l’immenso Privilege (l’ex “KU”), l’edonistica Amnesia, il pluripremiato superclub Space, il magico DC10, l’incredibile Ushuaia e il nuovo arrivato Destino.
I party più famosi: Enter di Richie Hawtin, Music On di Marco Carola; il leggendario Cream all’Amnesia, F*** me I’m Famous di David Guetta, Carl Cox & Friends, il Circoloco al DC10: beh, c’è l’imbarazzo della scelta. Più si va avanti a scrivere, più ci si pente di lasciarne qualcuno fuori da questo elenco top ed è per tale motivo che vi rimandiamo alle sezioni sotto.I due centri principali della vita notturna sono Ibiza città (Eivissa) e San Antoni, che attrae un pubblico più tipicamente anglo-tedesco.
I due locali più grandi, il Privilege (che contiene 13.000 persone) e l’Amnesia, sono uno di fronte all’altro sulla strada (carretera) Eivissa – Sant Antoni. Il Pacha è a Ibiza città, mentre Space e Ushuaia si trovano a Playa D’En Bossa. Il DC10 è sulla strada per la playa di Salinas.
Tutti i locali restano aperti fino all’alba, quando gli irriducibili si spostano in qualche after privato che si protrae fino al pomeriggio e si è di nuovo pronti per una nuova serata!