-
Es Paradis
La famosa piramide dell’ Es Paradis Terrenal si trova di fronte al mare, a San Antonio centro – a soli 5 minuti dal famoso “West End”.
L’interno del locale è predominato dal bianco delle grandi colonne in stile Romano e da superfici di marmo. La main room è rotonda e dominata dalla consolle. Intorno al dancefloor si esibisce l’animazione. Ci sono numerosi bar e livelli che propongono generi musicali alternativi.La selezione musicale varia da serata a serata. Musica trance con DJ Sammy, hard dance e old school nella serata Twice as Nice e funky house nelle altre serate.
La festa più famosa è senza dubbio la Fiesta de l’Agua, dove la pista rotonda si trasforma in una piscina!!La festa è tutti i mercoledì (con DJ Sammy) e il sabato notte. Anche Pukka Up al venerdì, con il pre-party che si tiene su una barca e prende il via al pomeriggio dal porto di San Antonio, è una delle serate più amate.
Le sue serate sono orientate verso un pubblico molto giovane.Storia
Secondo in longevità solo al Pacha, l’Es Paradis apre i battenti nel 1975.
La spettacolare struttura creata da Pepe Aguirre all’inizio ospitò qualche party hippy ma poi, con l’invasione del turismo inglese della cittadina di San Antonio, orientò l’offertà verso questo mercato