-
Calò des SerralSplendida vista panoramica e tramonto mozzafiato
Calò des Serral è un’altra delle spiagge che circondano la baia di Sant Antoni. Offre un’eccellente vista panoramica dell’intera città che sembra avere uno speciale splendore proprio in occasione degli ultimi raggi del sole, al tramonto, la cui luce contrasta con quelle artificiali che vanno ad introdurre la notte di Ibiza.
Calò des Serral è in realtà una piccola baietta, che visitata quasi esclusivamente dai turisti che dimorano all’Hotel Nautilus e da quelli situati immediatamente nelle vicinanze. Come le altre spiagge della baia di Sant Antoni, anche Calò des Serral è caratterizzata dalla grande varietà di servizi, turistici e sportivi, e divertimenti ai quali è possibile accedere e ideali per chi si gode intere giornate di mare.
La baia di Calò des Serral è costituita da sabbie di colore mediamente scuro, naturale e uniforme e si estende su un litorale di 40 metri circa, con un’ampiezza che raggiunge all’incirca i 20 metri.
I fondali sono generalmente sabbiosi, ma non mancano alcune formazioni rocciose, soprattutto ai lati della baia. Proprio di recente, alle due estremità è stato effettuato un ampliamento grazie a sbancamenti artificiali, che ora sono ricoperti di spiaggia e piccola vegetazione.
Servizi
Qui si possono soddisfare tutte le proprie necessità grazie alla moltitudine di servizi nelle zone circostanti.