-
Clubs & Party Gay FriendlyIl top, per tutti!
Come club a tutto tondo, per la vita gay è presente a Ibiza solo l’Anfora Disco; tuttavia, diversi party (alcuni dei quali famosissimi) hanno serate fisse spettacolari (tra cui il Matinee), senza contare i bar e le terrazze che spesso offrono party e feste se possibile ancora più belle.
L’Anfora, come anticipato, è il primo e unico gay club di Ibiza; aperto ormai più di 30 anni fa, si trova in una posizione molto particolare, dato che è ricavato da una grotta naturale proprio nel cuore di Dalt Vila. La clientela è assolutamente variegata; lo frequentano drag queens e giovani indistintamente e la musica riflette la tipicità di tale popolazione.
Rispetto ai locali più famosi, il biglietto di ingresso (a meno di “colpi di scena” prossimi venturi) è abbastanza economico, mentre il suo interno è decisamente più ampio di quanto possa sembrare dall’ingresso, nascosto e poco accessibile.
Inutile dire che è presente la tipica darkroom, che diventa piuttosto affollata all’inoltrarsi della notte.Tips: si dice che non sia sempre stra-pieno; controllate bene se la serata offre il pienone…
Scopri di più e visita le nostre sezioni Gay Friendly